martedì 20 dicembre 2011

Un nuovo blog

Ciao a tutti!
Sono una mamma quasi trentenne, a dieta, ma che ama molto cucinare.
Non sono una super cuoca, amo soprattutto preparare dolci e primi piatti, ma mi diverto molto!
In questo blog voglio condividere con voi le mie sperimentazioni culinarie. Cercherò di renderle il più "light" possibile.
Perchè è giusto non rinunciare al gusto!
Ho fatto diete in passato che mi rendevano depressa, perchè dovevo rinunciare ai miei piatti preferiti e mi costava troppo.
E' inutile dimagrire se poi si è tristi!
Ho recentemente perso 5 kg. Dovrei perderne altri 5. Ma già sono soddisfatta.
Quindi, devo trattenermi molto per non sbafare ogni piatto allettante che mi ritrovo davanti...ma non demordo! :-)
Questo blog sarà solo uno dei tanti sull'argomento, ma spero che troverete qualche buono spunto per la vostra cucina!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento